Dj & Speaker

Sfondo

Dj

Terry Golden

Proveniente dalla Danimarca, Terry Golden è in qualche modo un veterano nel settore della musica dance, con quasi 30 anni di esperienza alle spalle come DJ e produttore nella scena della musica elettronica. Con influenze musicali costruite da vari generi e artisti che hanno contribuito a plasmare il suono di Terry oggi, puoi ringraziare artisti del calibro di Armin Van Buuren, Tiesto e alcune delle sue influenze più recenti come il suono Future Rave di David Guetta e Morten

Dj

Robin Schulz

Robin Schulz è un disc jockey e produttore discografico tedesco, Nel 2014 ha pubblicato il remix del brano Waves del rapper olandese Mr Probz, che ha riscosso successo in tutta Europa e non solo. Il 16 settembre 2014 viene pubblicato l'album Prayer contenente il famoso remix di Prayer in C del duo Lilly Wood and the Prick, e il singolo Sun Goes Down con la collaborazione di Jasmine Thompson.

Art Director

Marco Valotta

Marco Valotta nasce come speaker e vocalist nel 1998 nelle discoteche di Roma. Dal 1999 incomincia a fare ala radio come spalla, poi co-conduttore e nel corso degli anni come conduttore di programmi. Diretto Artistico di Real Radio

Dj

Max Coccobello

Max Coccobello è un DJ, Producer, Speaker e Autore italiano, classe 1972. All'età di 16 anni, nel 1988, si ritrova, grazie alla passione innata per la musica, ad organizzare le prime feste con un gruppo di fidati amici di scuola e così comincia a fare le prime esperienze come Dj.

Dj

Valerio Music

Valerio Music è un progetto musicale di Valerio Raponi, produttore musicale e dj basato a Canton Zurigo (Svizzera) le sue produzioni sono state supportate da molti DJs e Produttori Musicali da tutto il mondo tra cui Nicky Romero.

Speaker & Djs

Matteo Mongiorgi

Matteo Mongiorgi, classe ’93, nasce a Bologna. Nel mentre che conduce gli studi magistrali in Economia nella sua città natale, coltiva parallelamente la sua passione, quella della recitazione che diventa ben presto il suo sogno. Nel 2020, decide quindi di trasferirsi a Roma per realizzarlo.

Speaker & Djs

Sandro Erre

Sandro Erre, Classe 88′ . Ho la musica in testa da quando sono nato. A 4 anni smontavo le radio perché pensavo che dentro c’erano le persone che parlavano. Poi mi hanno spiegato come funzionava e non ho più distrutto radio. Ho iniziato, nel 2013 a RadioCityLight WebRadio, con un djset serale, poi con un programma parlato chiamato “OFFLINE”.

LISTEN WITH YOUR APP

0%